▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WhatsApp, ridotto a 2 minuti il tempo di ritiro dei messaggi

Un recente aggiornamento di WhatsApp ha ridotto a 2 minuti il tempo entro cui è possibile ritirare un messaggio inviato se non è già stato letto dal destinatario.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 27/03/2017

WhatsApp sta cercando di migliorare la funzionalità che permette di modificare e ritirare i messaggi inviati prima che vengano letti dal destinatario.
La caratteristica è già presente nelle più recenti versioni delle app Whatsapp beta per Windows Phone, iOS e Android.
Un recente aggiornamento ha ridotto a 2 minuti il tempo entro cui è possibile ritirare un messaggio inviato se non è già stato letto dal destinatario. 
Allo stato attuale si sa che sia la versione per Android, sia per iOS, sia per Windows Phone riceveranno la funzione di revoca e modifica dei messaggi prima della lettura.
Ricordiamo che i messaggi si potrebbero cancellare una volta inviati, come non fossero mai esistiti, ma solamente nel caso in cui il destinatario non li abbia già letti.
Per il momento, WhatsApp consente agli utenti di eliminare i messaggi, ma solo sul proprio dispositivo, mentre restano visibili al destinatario perchè salvati sul server.
La caratteristica imminente per modificare o revocare un messaggio inviato servirà invece per modificare/eliminare il messaggio anche sul server di Whatsapp e sul device del destinatario.
Un'altra caratteristica a cui WhatsApp sta lavorando è la possibilità di visualizzare in anteprima i file di archivio condivisi, come i file ZIP e RAR.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: