Homepage > Notizia

Milan Design Week, Samsung Galaxy S8 e S8 Plus protagonisti

I nuovissimi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus saranno protagonisti alla Milan Design Week, che si svolge da oggi al 9 aprile.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 04/04/2017

Dalla giornata di oggi, 4 aprile, fino al 9, si svolge la Milan Design Week.
Per l'occasione, Samsung e lo studio Zaha Hadid Architects hanno collaborato alla realizzazione di un ambiente immersivo dedicato al design dei Samsung Galaxy S8 & S8+ dal nome “Unconfined: The Galaxy S8 Design“.
Nell’Immersive Studio di Samsung, ubicato in Via Tortona, 54, sarà possibile visitare questo ambiente realizzato da Patrik Schumacher e Johannes Shafelner di Zaha Architects, studio noto per la capacità di unire forme diverse e capolavori curvi, nel quale sono presenti diverse installazioni digitali ipnotiche, tutte ispirate ai nuovi top di gamma dell’azienda.
I vertici di Samsung sostengono che la Milan Design Week sia la migliore opportunità per mostrare il nuovo design dei Samsung Galaxy S8 e S8+, con funzionalità non limitate dalle forme.
All'installazione si accompagna anche un Design Book, realizzato in collaborazione con Wallpaper e dedicato alla celebrazione dell’innovazione estetica del Galaxy S8, nel quale sarà possibile informarsi approfonditamente sulla filosofia con cui Samsung progetta i suoi telefoni.
L’installazione “Unconfined: The Galaxy S8 Design” rappresenta naturalmente l’occasione per vedere dal vivo i Samsung Galaxy S8 e S8+ e gli accessori a questi dedicati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: