Homepage > Notizia

Wind: al via il concorso per vincere un Samsung Galaxy S8

Ai clienti che ricaricano online, fino al 12 aprile 2017, e in particolare attraverso una delle app, Wind offre la possibilità di vincere il nuovo top di gamma Samsung.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/04/2017

Wind ha annunciato una nuova iniziativa attraverso la quale i clienti possono vincere uno smartphone Samsung Galaxy S8 fino al 12 aprile 2017, semplicemente effettuando una ricarica online attraverso l’app VEON, l’app MyWind o collegandosi al sito www.wind.it.
Il Samsung Galaxy S8 è caratterizzato da Infinity display, con una superficie maggiorata e significativa riduzione delle cornici, per un’esperienza visiva senza precedenti. Lo smartphone, inoltre, garantisce un elevato livello di sicurezza, attraverso la scansione dell’iride e consente un’interazione nuova e rivoluzionaria con il device, grazie all’assistente personale Bixby.
Dotato, inoltre, della certificazione IP assicura la protezione da acqua e polvere.
Per provare a vincere in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S8, è sufficiente effettuare una ricarica, di importo pari o superiore a 10 euro, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili.
Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: