▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ecco la nuova offerta “Wind Smart 7 Star”

Dal 5 al 15 maggio è attivabile “Wind Smart 7 Star”, che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 15 GB di traffico Internet 4G LTE al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 05/05/2017

Parte oggi, 5 maggio, la nuova promozione Wind riservata  però  esclusivamente a tutti coloro i quali attiveranno una nuova SIM ricaricabile effettuando contestualmente la portabilità del loro numero.
La nuova offerta si chiama “Wind Smart 7 Star” e sarà attivabile in via promozionale sino al prossimo 15 maggio salvo proroghe.
E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro invece di 19, rimanendo con la SIM attiva almeno per 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno addebitati i 10 euro precedentemente scontati.
Nei dettagli, Wind Smart 7 Star offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e ben 15 GB di traffico Internet 4G LTE al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane.
Per attivare la promozione, gli utenti non dovranno fare altro che recarsi nella pagina del sito dedicata all’offerta ed inserire il loro numero di telefono. Wind invierà un codice che le persone potranno mostrare in un negozio Wind  al momento della stipula del contratto, ottenendo così la speciale tariffa. Superati i GIGA disponibili, la navigazione sarà bloccata.
Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min.
I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadranno improrogabilmente.
Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.
Attenzione: Wind Smart 7 Star non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: