Homepage > Notizia

One Plus 5, ecco gli ultimi rumors

One Plus 5 verrà finalmente immesso sul mercato. Si vocifera che sarà commercializzato a partire dalla prossima estate.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 09/05/2017

HTC, attraverso un'immagine, ha confermato che One Plus 5 verrà immesso sul mercato.
La didascalia che accompagna la foto recita così: "Hey Summer, give me a five", lasciando intendere dunque che per l'estate il dispositivo sarà commercializzato.
Si vocifera che la scocca possa essere realizzata in un mix di alluminio e vetro per garantire resistenza e design, ma alcune fonti indicano una possibile realizzazione in ceramica.
Il display dovrebbe essere di dimensioni generose, con un pannello AMOLED da 5,5" con risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel
Il System on a Chip è quello presente su quasi tutti i top di gamma 2017, ossia Qualcomm Snapdragon 835, accompagnato da 6 o 8 GB di RAM.
La memoria interna dovrebbe attestarsi su 64 o 128 GB. È prevista una doppia fotocamera posteriore da 23 MP con flash LED e una fotocamera anteriore da 12 MP.
Per quanto riguarda il comparto batteria, è attesa almeno una capacità da 3000 mAh che potrebbe arrivare fino a 3600 mAh con il supporto alla ricarica rapida Dash Charge 2.0.
Il sistema operativo sarà basato su Android 7.1.1 nella versione proprietaria OxygenOS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: