▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

OnePlus 5, presentazione e uscita il 15 giugno

Sembra del tutto verosimile che il 15 giugno prossimo Carl Pei e gli altri dirigenti di One Plus presenteranno One Plus 5.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 01/06/2017

Le indiscrezioni diventano realtà: pare proprio, infatti, che Il 15 giugno prossimo, Carl Pei e gli altri dirigenti presenteranno OnePlus 5 nel corso di un evento che inizierà alle 15.00, ora locale.
Si vocifera addirittura che il dispositivo potrebbe uscire ed essere disponibile all'acquisto proprio il 15 giugno.
In questi giorni, sul sito di microblogging cinese weibo.com, OnePlus sta chiedendo ai propri utenti quale grafica vorrebbero vedere tra quelle proposte.
Nello specifico, si tratta di scegliere se avere una confezione di vendita completamente bianca con il logo 5 e lo slogan "Hello 5" di colore rosso, oppure una confezione completamente rossa con le scritte in bianco.
In ogni caso, sembra ormai essere tutto pronto e gli unici dubbi da svelare rimangono la scheda tecnica e il prezzo, che si ipotizza possa essere di circa 650 dollari e quindi 650 Euro in Europa.
OnePlus 5 si dovrebbe mostrare agli occhi degli utenti con una scocca dal family feeling molto vicino a quello di OnePlus 3T, dove troveranno posto uno schermo da 5.5" e un pannello Full HD o Quad HD.
Sotto il pannello, lo spazio sarà tutto per lo Snapdragon 835 con processore Octa Core, GPU Adreno 540, un modem di ultima generazione con il supporto alle reti LTE, WiFi e Bluetooth 5.0, e una batteria da 4000 mAh.
La memoria RAM a supporto oscilla tra i 6 e gli 8 GB mentre la memoria interna dovrebbe essere disponibile in un unico taglio da 128 GB.
Scontata la presenza di un lettore di impronte digitali che sarà posizionato anteriormente. OnePlus 5 potrà essere provato in anteprima da 10 utenti.
Per tentare di essere tra questi, sarà sufficiente partecipare al concorso fotografico indetto da OnePlus, che premia le 10 migliori immagini acquisite con uno smartphone qualsiasi: basterà seguire l'account ufficiale OnePlus su Instagram, inviare tre immagini dal proprio account Instagram e sperare di essere selezionati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: