Homepage > Notizia

iPhone 8, le vendite inizieranno a ottobre

Secondo alcune indiscrezioni, iPhone 8 sarà presentato a settembre come di consuetudine, ma la disponibilità effettiva nei negozi non avverrà prima di ottobre inoltrato.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 13/06/2017

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che iPhone 8 sarà presentato a settembre come di consuetudine, ma la disponibilità effettiva nei negozi non avverrà prima del mese di ottobre inoltrato.
Nello specifico, il device verrà presentato in concomitanza con iPhone 7S e iPhone 7S Plus, ma la data di commercializzazione effettiva potrebbe subire dei ritardi.
L'analista Gene Munster spiega come lo smartphone da 5.8" potrebbe non arrivare nei negozi prima di ottobre inoltrato, mentre gli altri due modelli potrebbero essere disponibili già entro un paio di settimane dalla presentazione.
Il posticipo potrebbe essere dovuto alle difficoltà che i fornitori di pannelli OLED avrebbero incontrato in fase di assemblaggio.
Nonostante il rallentamento, i guadagni sono stimati in forte aumento rispetto al 2016, con una crescita dell'11%. 
Allo stato attuale, i consumatori stanno già dimostrando un grande interesse per il modello.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: