▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'estate di TIM è ricca di offerte

Con l'arrivo dell'estate, si amplia anche la gamma di offerte di TIM: prima tra tutte, “Regalo 8 GIGA per 1 giorno“, attivabile da oggi.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 21/06/2017

Da oggi, mercoledì 21 giugno 2017, TIM regala ai propri clienti ricaricabili consumer, un giorno di Internet alla velocità del 4G con l’iniziativa “Regalo 8 GIGA per 1 giorno“.
Nello specifico, ci sono in regalo 8 Giga di Internet Mobile GRATIS validi in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione.
Per attivarli, è sufficiente andare sull’App MyTim Mobile, cliccare su “Offerte Per Te“, e poi “Regalo 8 Giga per 1 giorno“.
Tra le altre promozioni estive troviamo "Ricarica" che prevede, con una ricarica online di al meno 20 Euro, un bonus di 1 gigabyte di traffico dati da utilizzare nell’arco di sette giorni sul numero ricaricato.
Anche in questo caso il Giga può essere usato come modem e il traffico non consumato andrà perso. La promozione è attivabile anche sul sito mobile di TIM, su APP Tim Internet, sul sito TIM Internet.
Troviamo poi TIM Special Unlimited Web Edition, un’offerta con cui è possibile chiamare, inviare SMS e navigare con lo smartphone sia in Italia, sia all’Estero senza scatti alla risposta. L’offerta è valida soprattutto per chi intende viaggiare nel continente americano.
TIM ha inoltre annunciato la sua prima offerta di connettività in fibra ottica con velocità fino a 1000 MB. Tale promozione si chiama Tim smart fibra e mobile e include connettività fino a 1000 MB nelle zone raggiunte dal servizio oppure 300, 200 Mbps nelle altre. Per poter usufruire di questa linea abbastanza veloce, gli utenti TIM dovranno essere raggiunti dalla rete FTTH, ovvero l’operatore dovrà portare la fibra ottica all’interno della casa del cliente. L’offerta prevede anche 1 GB e 100 minuti per lo smartphone.
Al momento il traffico dati mobili è disponibile anche per accedere alla rete a 4.5 G fino a 500 Mbps ma solamente nelle città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Sanremo, Napoli, Palermo, Taormina, Giardini di Naxos.
Un’altra opzione chiamata smart fibra plus 200 la quale prevede velocità di trasmissione fino a 20 Mega e di navigazione fino a 100000 ed è disponibile su rete FttCab con profilo 35b. Tutti coloro i quali vorranno attivare questa opzione, disponibile dallo scorso 7 giugno, dovranno effettuare la richiesta all’operatore e riceveranno a casa il nuovo smart modem plus, cioè l’unico compatibile col nuovo profilo 35b.
Sarà anche possibile attivare smart fibra plus 300 con velocità di trasmissione fino a ventimila di navigazione fino a 300 mega disponibile su rete FTTH a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze.
Chi si iscriverà online fino al prossimo 30 giugno, potrà avere fibra Plus e connessione mobile su Rete 4. 5 g con un GB di dati e 100 minuti ogni 4 settimane al costo di 19,90 Euro ogni 4 settimane per poi passare a 34,90 Euro sempre ogni 4 settimane per i successivi tre anni, ai quali bisogna aggiungere altri 5 Euro in più ogni 28 giorni a partire dal secondo anno per chi dovrebbe decidere di mantenere la fibra a 1000 mega.
Accanto all’offerta a 1000 Mega, TIM annuncia il roaming zero con cui gli utenti mobile potranno comunicare liberamente all’interno di tutti i paesi europei. 
Per l’estate arriva anche TIM Special Summer Edition e le rinnovate TIM Special Voce, TIM Special Medium, TIM Special Large e TIM Special Unlimited.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: