Homepage > Notizia

WhatsApp, ecco come funziona la Night Mode

WhatsApp ha avviato il rollout di un nuovo strumento per la fotocamera, "Night Mode", che consente di migliorare gli scatti notturni.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 03/07/2017

Poche ore fa, WhatsApp ha avviato il rollout di un nuovo strumento per la fotocamera che consente di migliorare gli scatti notturni. Nello specifico, la "Night Mode" (questo è il suo nome) non rappresenterà una funzione utile a migliorare l'utilizzo di WhatsApp nelle ore notturne in stile Twitter, bensì una feature per consentire agli utenti di scattare foto in ambienti scuri e di notte.
Ma quale sarà il suo funzionamento? Sarà sufficiente un click sull'icona a forma di luna presente all'interno della fotocamera di WhatsApp per attivare o disattivare la modalità notturna. Al momento, Night Mode sembrerebbe già attivo sui dispositivi con sistema operativo iOS, mentre sarà resa disponibile anche su smartphone Android nel corso delle prossime settimane.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: