▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Infostrada, sconti per ADSL e Fibra ottica

Infostrada propone una serie di sconti a tutte le sue tariffe per l'ADSL e la fibra ottica, fino all'11 luglio.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 06/07/2017

Fino all'11 luglio prossimo, Infostrada propone una serie di sconti a tutte le sue tariffe per l'ADSL e la fibra ottica.
Nello specifico, le nuove offerte Infostrada includono uno sconto variabile del canone e l'attivazione in saldo al 50%.
In particolare, il canone sarà scontato per il primo anno su Easy Internet e a tempo indeterminato su Absolute ed All Inclusive Unlimited.
Di seguito, vediamo i dettagli delle varie offerte dell'operatore:
All Inclusive Unlimited
Si tratta dell'abbonamento più completo di Infostrada ed include:
Linea telefonica con chiamate gratis e senza alcuno scatto alla risposta verso tutti i numeri fiss i e mobili nazionali e verso i fissi internazionali in Europa (Andorra, Austria,Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito) e Nord America.
Connessione Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica (FTTC sino a 100 Mega o FTTH sino a 1 Giga)
Modem Wi-Fi incluso nel prezzo di vendita. Il dispositivo, infatti, è disponibile in vendita abbinata con 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una eventuale rata finale di 75 euro che sarà addebitata solo in caso di interruzione dell'abbonamento da parte del cliente prima dei 30 mesi.
Per quanto riguarda il contributo d'attivazione, la versione ADSL dell'offerta ha un contributo di 37,50 euro mentre le varianti fibra costano 45 euro. Ecco i costi delle varie versioni di All Inclusive Unlimited:
ADSL 20 Mega: 24,95 euro ogni 28 giorni per sempre
Fibra FTTC 100 Mega: 24,95 euro ogni 28 giorni per sempre
Fibra FTTH 100 Mega: 24,95 euro ogni 28 giorni per sempre
Fibra FTTH 1 Giga: 29,95 euro ogni 28 giorni per sempre
Per quanto riguarda la velocità in upload, con una connessione ADSL si ha un massimo di 1 Mega mentre con la fibra FTTC il massimo è 20 Mega. Con la fibra FTTH, invece, la velocità di upload massima è pari a 200 Mega.
La fibra ottica FTTH ha una copertura limitata. Ad oggi, infatti, la FTTH è disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo.

Absolute
I clienti che non hanno bisogno delle chiamate gratis e senza limiti verso tutti, possono valutare l'attivazione di Absolute, una tariffa che include:
Linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis e senza scatto verso fissi e mobili nazionali (esauriti questi minuti le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi).
Connessione Internet senza limiti, anche in questo caso disponibili tramite rete ADSL 20 Mega o, se disponibile la copertura, tramite rete in fibra ottica FTTC, sino a 100 Mega, o FTTH, sino a 100 Mega o sino ad 1 Giga.
Modem Wi-Fi disponibile in vendita abbinata, con le stesse modalità viste prima
Di seguto sono elencati i costi di Absolute:
ADSL 20 Mega: 22,95 euro ogni 28 giorni per sempre
Fibra FTTC 100 Mega: 22,95 euro ogni 28 giorni per sempre
Fibra FTTH 100 Mega: 22,95 euro ogni 28 giorni per sempre
Fibra FTTH 1 Giga: 27,95 euro ogni 28 giorni per sempre

Easy Internet
Chiude la panoramica delle offerte Infostrada la tariffa base Easy Internet, che include:
Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro verso fissi e mobili nazionali.
Connessione Internet tramite rete ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati a disposizione
Modem Wi-Fi disponibile in vendita abbinata, con le stesse modalità viste prima
Easy Internet ha un costo di 16,95 Euro ogni 28 giorni per il primo anno, mentre dal secondo costerà 19,95 Euro a rinnovo. In caso di esaurimento del bundle dati a disposizione, il cliente potrà continuare a navigare al costo di 1 Euro al giorno, senza limiti di tempo o di traffico, che verrà addebitato solo in caso di effettiva connessione. Il contributo di attivazione è di 37,50 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: