▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Emirates amplia il servizio per il Wi-Fi gratis a bordo

Fino al 50% di sconto per i membri Skywards Silver e Blue che viaggiano in Economy Class. Per chi non è membro Skywards, 20MB – il doppio di quanto offerto sino ad oggi – entro le prime due ore dal log-in.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/07/2017

Emirates ha ampliato il suo servizio di Wi-Fi a bordo rendendolo più conveniente per tutti i viaggiatori.
L'iniziativa ha effetto immediato: tutti i membri Skywards Platinum e Gold potranno usufruire del Wi-Fi gratis in maniera illimitata per tutta la durata del viaggio, al di là della loro classe. Questo vantaggio si applica anche a tutti i membri Skywards che viaggiano in First e in Business Class. Inoltre, chi viaggia in Economy e anche chi non è membro Skywards possono usufruire di 20MB gratis entro le prime due ore dal log in, il doppio degli attuali 10MB offerti attualmente in maniera gratuita.
Ulteriori "pacchetti di dati" – da 150MB o 500MB – possono essere acquistati a bordo a prezzi competitivi, con tariffe vantaggiose per i membri Skywards Silver e Blue.
Il raddoppio a 20MB di dati gratis è stato pensato soprattutto per quei viaggiatori che vogliono tenersi in contatto con la famiglia, mandando messaggi e vogliono controllare i loro social media. I clienti Business, o chi ha bisogno di una connessione internet più lunga, possono invece acquistare i pacchetti che preferiscono, a seconda delle loro necessità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: