APC
Telegram, arrivano i messaggi che si autodistruggono

Telegram, arrivano i messaggi che si autodistruggono

Tra le novità dell'ultima versione di Telegram vi è quella che riguarda l’invio di messaggi che si autodistruggono.

Pubblicato: 24/07/2017 13:50

di: redazione smartphone e app

   

la più significativa è quella che riguarda l’invio di messaggi che si autodistruggono, come già avviene su Snapchat.
L’invio di ogni foto e video, d'ora in poi, sarà associabile a un timer (un conto alla rovescia impostabile a piacimento da un secondo a un minuto) che determinerà per quanto tempo il destinatario potrà godere del contenuto appena ricevuto.
Al termine del conteggio, le immagini in questione spariranno dallo smartphone, mentre se il destinatario tenta di salvarli per sempre catturando la schermata, il sistema invierà una notifica al mittente.
Aggiornando Telegram, gli utenti otterranno inoltre la possibilità di scrivere una microbiografia da associare al proprio profilo, il pannello degli sticker si ingrandirà a tutto schermo per facilitarne la scelta, il download dei contenuti sarà più rapido per chi fa parte di gruppi di massa e gli strumenti per la modifica delle foto saranno ancora più completi e intuitivi.
Attualmente, la nuova versione è in fase di rilascio, ma l’invio di messaggi effimeri è limitato all'app per i dispositivi mobili.


Ultime News
Panasonic presenta un tablet fully rugged con fotocamera 3D Intel RealSense integrata

Panasonic presenta un tablet fully rugged con fotocamera 3D Intel RealSense integrata

Il Toughpad FZ-M1 con fotocamera 3D Intel RealSense è pensato per effettuare rilevazioni 3D...

 Tribe presenta gli speaker bluetooth portatili

Tribe presenta gli speaker bluetooth portatili

I personaggi di Batman e Darth Vader in formato tridimensionale da viaggio.

Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone moto g6 e moto e5

Motorola presenta le nuove famiglie di smartphone moto g6 e moto e5

Il nuovo moto g6 plus è dotato di un display Full HD Max Vision da 5,9” in formato 18:9 che...

L'intelligenza artificiale come interfaccia verso i clienti: Vodafone presenta TOBi

L'intelligenza artificiale come interfaccia verso i clienti: Vodafone presenta TOBi

Vodafone: "L'assistente digitale integrato su tutti i canali digitali di servizio al cliente".

SmartEX: l'app per la gestione delle note spese

SmartEX: l'app per la gestione delle note spese

Un’App Made in Italy, sviluppata da Doxinet per una gestione digitale agile e completa, che...

Wind Tre: completata l’integrazione della nuova rete a Milano

Wind Tre: completata l’integrazione della nuova rete a Milano

La nuova rete permetterà grande flessibilità e capacità di sviluppare i futuri servizi 5G per i...

I piu' letti
Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media