Homepage > Notizia

Ecco le offerte di Vodafone per Samsung Galaxy Note 8

Il nuovo Samsung Galaxy Note8 si potrà preordinare a partire da oggi in tutti i negozi Vodafone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/08/2017

Dal 24 agosto, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 può essere preordinato in tutti i negozi Vodafone, dove sarà in vendita a partire dal 15 settembre. Con la prenotazione si potrà ricevere un Samsung DeX in omaggio, che consente di trasformare lo smartphone in un desktop:
  • Il nuovo Samsung Galaxy può essere acquistato a prezzo pieno a 999 euro o a rate in abbinamento a un’offerta Vodafone
  • In particolare, il nuovo smartphone Samsung, nelle versioni Gold e Black, può essere acquistato con l’offerta Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8GB) a 15 euro ogni 4 settimane (con contributo iniziale di 299,99 euro). In omaggio 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane
  • Con Samsung Galaxy Note8 è possibile utilizzare tutta la potenza della nuova Rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018
  • Il nuovo smartphone di Samsung supporta Vodafone Wallet, l’app gratuita per i pagamenti di Vodafone Italia che permette di pagare in modo veloce, semplicemente avvicinando lo smartphone al POS contactless, abbinando tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard e l’account PayPal. Vodafone Wallet prevede l’uso di una sim NFC ed e’ utilizzabile sia con contratti privati che business.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: