Homepage > Notizia

WhatsApp, in arrivo gli account business verificati

WhatsApp presenta gli account Business verificati, al fine di esplorare nuovi modi di comunicare con i propri utenti.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 28/08/2017

WhatsApp ha confermato la conduzione di un programma pilota con un piccolo numero di attività commerciali al fine di esplorare nuovi modi di comunicare con i propri utenti.
Nello specifico, la presenza del segno di spunta a fianco di un contatto indica che si tratta di un account business, verificato ufficialmente da WhatsApp stesso.
Dal momento in cui inizierete una nuova conversazione con un contatto business verificato, verrete avvisati da un messaggio su sfondo giallo che non potrà essere cancellato.
Il nome visualizzato sarà quello scelto dall’attività commerciale, a meno che il contatto non fosse già presente nella vostra rubrica.
In questo caso, sarà invece visibile il nome da voi scelto.
Qualora non voleste più essere contattati da un account business, avrete la possibilità di bloccarlo, come accade normalmente.
Se doveste dunque vedere il segno di spunta verde a fianco di un vostro contatto, niente paura: si tratta di un account business verificato correttamente da WhatsApp.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: