▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xiaomi Mi Mix 2, le ultime indiscrezioni

Xiaomi gioca d'anticipo: lo smartphone Mi Mix 2 sarà presentato l'11 settembre prossimo, un giorno prima di iPhone 8.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 04/09/2017

Xiaomi ha preferito giocare d'anticipo, rispetto ad Apple: Mi Mix 2 sarà infatti presentato l'11 settembre, un giorno prima dell'attesissimo iPhone 8.
Nei giorni scorsi, i rumors volevano una concomitanza nelle presentazioni (12 settembre), ma a quanto pare, l'azienda cinese ha deciso di muoversi prima rispetto al colosso di Cupertino.
Ma vediamo quali saranno le caratteristiche del dispositivo a oggi confermate.
Xiaomi Mi Mix 2 avrà il riconoscimento dei volti 3D: lo screenshot della schermata di blocco del dispositivo ha svelato la possibilità, per l'utente, di guardare il telefono per sbloccarlo, caratteristica non disponibile per gli altri telefoni Xiaomi aggiornabili con l'ultima versione dell'interfaccia utente.
Lo smartphone dovrebbe essere alimentato dal processore Snapdragon 835 di Qualcomm con scheda grafica Adreno 540, avrà 4 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno di base, con altre due versioni previste: una con 6GB di RAM e 128GB di ROM, l'altra con 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Il display sarà di tipo AMOLED con diagonale di 6.4" e risoluzione di 1440 x 2540 pixel, mentre la fotocamera principale avrà un sensore da 19 megapixel e la fotocamera frontale da 13 megapixel. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.1 Nougat con MIUI 9.
Mi Mix 2 dovrebbe avere ancora piu' schermo rispetto al corpo, con un rapporto screen-to-body addirittura del 93%.
Secondo indiscrezioni, il device verrà integrato di un nuovo tipo di altoparlante per un migliore audio in chiamata.
Non resta dunque che attendere l'11 settembre per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche del nuovo Mi Mix 2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: