Homepage > Notizia

Tinder lancia Gold, per vedere a chi piaci

Tinder Gold è la versione dell’app per incontri che consente di conoscere gli utenti a cui siamo piaciuti, al momento disponibile solo per iPhone.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 05/09/2017

Tinder ha lanciato Gold, la versione dell’app per incontri che consente di conoscere gli utenti a cui siamo piaciuti.
Allo stato attuale, tale servizio è disponibile solo per iPhone, ma prossimamente arriverà anche sui dispositivi Android.
Normalmente, attraverso Tinder, ci si può incontrare con una potenziale anima gemella tramite la meccanica dei match: la persona che ci piace si rende disponibile ad un eventuale incontro solamente se anche lei ha interesse verso di noi.
Con Tinder Gold, invece, l’utente è in grado di conoscere tutte le persone che hanno interesse verso di lui, senza dover passare attraverso i match.
Il servizio, che per molte persone potrà risultare davvero interessante, ha tuttavia un costo aggiuntivo rispetto all’applicazione base.
Tinder Gold è disponibile solamente per chi ha un abbonamento mensile Plus da 9.99 Euro, e per poter essere attivato servono altri 5 euro.
Negli USA, l’app per incontri più famosa al mondo ha superato persino gli utenti di Netflix ed è attualmente la più scaricata su App Store.
Nel nostro paese, Tinder è al quinto posto.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: