Homepage > Notizia

Samsung, dal 15 settembre sarà in vendita Galaxy Note 8

Dal 15 settembre sarà in vendita Samsung Galaxy Note 8, il nuovo phablet della casa coreana, dalle caratteristiche molto simili a Galaxy S8.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 06/09/2017

Due settimane fa, Samsung ha presentato il suo nuovo phablet, Galaxy Note 8, attualmente disponibile per le prevendite.
Il dispositivo sarà messo effettivamente in vendita dal 15 Settembre prossimo, tre giorni dopo la presentazione del concorrente iPhone 8 di Apple.
Note 8 non si può paragonare per caratteristiche tecniche ai Note precedenti, ma se lo mettiamo a confronto con Galaxy S8, le differenze non sono tantissime: Note 8 ha in più il pennino, la batteria leggermente migliorata e un quantitativo di RAM maggiore, oltre a una forma un po’ diversa.
La diagonale è di 6,3", che sono davvero tanti, se si considera che un iPad Mini non è molto più grande (7,9", solo un pollice e mezzo in più di diagonale).
Il nuovo device, dunque, può essere a buon diritto utilizzato come un vero e proprio tablet.
Nota dolente, il costo: si parla di 999 Euro di base, un prezzo decisamente spropositato ma che, stando agli ultimi rumors, non è poi così diverso da quello di partenza di iPhone 8.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: