La nuova generazione
iPhone di Apple si chiama
iPhone 8 e iPhone 8 Plus, entrambi dotati dei nuovi display Retina HD e del
chip A11 Bionic.
“iPhone 8 e iPhone 8 Plus rappresentano la nuova generazione che migliora in tutto le funzioni che già amiamo nell’iPhone,” ha dichiarato
Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno un nuovo design in vetro e alluminio, un nuovo display Retina HD e A11 Bionic, il chip più intelligente di sempre su uno smartphone. iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno fotocamere ancora più potenti dotate di modalità Ritratto e funzione “Illuminazione ritratto”, la capacità di girare video nella qualità più alta possibile su uno smartphone, offrono tutta la libertà della ricarica wireless e sono ottimizzati per la realtà aumentata come mai nessun altro telefono prima d’ora.”

iPhone 8 e iPhone 8 Plus, con entrambi di serie
iOS 11, hanno
una scocca posteriore interamente realizzata in vetro, creato con la tipologia di vetro più robusta e resistente mai utilizzata per uno smartphone ed è disponibile in tre nuove colorazioni:
grigio siderale, argento e oro. La finitura in vetro è ottenuta attraverso una procedura di colorazione a sette strati, per un’opacità e sfumature estremamente accurate, che offrono colori ricchi e profondi, con una cornice in tinta realizzata in alluminio di grado aerospaziale, ed è inoltre resistente all’acqua e alla polvere.

I nuovi
display Retina HD da 4,7" e 5,5" integrano la tecnologia True Tone, che regola il bilanciamento del bianco del display in base alla luce ambientale per un’esperienza di visualizzazione più naturale, come sulla carta.
L’ampia e vivace gamma cromatica dei display Retina HD assicura la migliore accuratezza dei colori dell’intero settore. Gli altoparlanti stereo sono stati riprogettati per offrire
un suono fino al 25% superiore e bassi più profondi, per un’esperienza d’ascolto più coinvolgente e ricca per musica, video e chiamate.
Di sicuro la novità più importante dei nuovi dispositivi è la ricarica senza fili. Infatti la scocca posteriore in vetro dà vita a una soluzione
per la ricarica wireless. Questo tipo di ricarica funziona con
l’ecosistema Qi, incluse due nuove basi per la ricarica wireless di Belkin e mophie, disponibili su Apple.com e presso gli Apple Store.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno disponibili nei colori grigio siderale, argento e una nuova finitura oro nei modelli di capacità superiori da
64GB e 256GB a partire da
€839 su
apple.com/it e negli Apple Store e saranno disponibili anche attraverso i rivenditori autorizzati Apple e alcuni operatori (i prezzi potrebbero variare).
I dispositivi potranno essere ordinati a partire da venerdì 15 settembre,
con disponibilità a partire dal 22 settembre in
Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Isole Vergini US, Giappone, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Porto Rico, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.