▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mytaxi arriva a Torino

Con oltre 150 tassisti registrati, mytaxi arriva a Torino offrendo il 50% di sconto su tutte le corse pagate tramite App.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/09/2017

Mytaxi sbarca a Torino, varcando così i confini della terza città italiana e continuando a cavalcare l'onda di successo che l'aveva portata a Milano prima, e a Roma poi.
Da oggi, dunque, anche nel capoluogo piemontese sarà possibile scaricare gratuitamente l'App: pochi e semplici click per richiedere il proprio taxi via smartphone, seguirne il tragitto, assicurarsi il pagamento con carta di credito e ricevere direttamente via mail la ricevuta della corsa. Ma le novità non finiscono qui.
Grazie a mytaxi, infatti, il viaggio diventa ancora più magico e conveniente: fino al 19 ottobre mytaxi offrirà il 50% di sconto su tutte le corse pagate via app a Torino. 
E per festeggiare l'arrivo della nuova città, anche a Milano e Roma tutti gli utenti potranno usufruire dello sconto del 50% sulle corse pagate tramite app fino al 24 settembre.
Per poter usufruire dello sconto, che verrà calcolato automaticamente dall'App a fine corsa, basta registrarsi al servizio, selezionare un metodo di pagamento e scegliere l'opzione "paga tramite App". Lo sconto non è valido per i pagamenti in contanti. 
Per tutti i tassisti, l'iscrizione è completamente gratuita, senza costi fissi e senza penali in caso di recesso. Inoltre, fino alla fine del 2017, mytaxi non applicherà alcuna trattenuta sulle corse effettuate tramite la App, permettendo così ai tassisti di Torino di testare il sistema con libertà.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: