Homepage > Notizia

HTC U11+, lo smartphone con display da 6" in 18:9

Uno schermo più grande, batteria più capiente e con un design traslucido e liquido sorprendentemente sottile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/11/2017

HTC ha presentato HTC U11+, aumentando ancora di più lo schermo e la batteria in un dispositivo ancora più sottile.
HTC U11+ prende il popolare HTC U11 e lo amplia con uno schermo 6”, batteria più grande, e un design dalla superficie liquida che rende ancora più sottile di HTC U11.
HTC U11+ è caratterizzato da:
  • Uno schermo più grande su un dispositivo più piccolo: un display a 6” con un aspetto di forma 18:9 consetirà di guardare o giocare agevolmente su HTC U11+
  • Una batteria da 3.930mAh.
  • Più intuitivo che mai: Usare HTC U11+ con una mano è un gioco da ragazzi grazie a Edge Launcher, che permette di accedere alle notifiche e alle applicazioni con una singola mano, e Edge Sense, che permette di compiere le azioni più semplici semplicemente stringendolo.
  • Abbimo poi due fotocamere, assistenti vocali intelligenti, un HTC BoomSound più potente con il 30% in più di volume, gli auricolari HTC USonic con cancellazione attiva del rumore, design dalla superficie liquida e resistente all’acqua IP68, e l’ultimissimo sistema operativo Android Oreo con Qualcomm power.
HTC U11+ è disponibile in pre-ordine in Italia nella colorazione Ceramic Black sul sito www.htc.com/it a partire dal 20 novembre .



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: