▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

3 presenta le nuove offerte natalizie con Netflix incluso

3 arricchisce così le proprie offerte il proprio portafoglio di prodotti con l’intrattenimento on demand, disponibile su tutti i dispositivi, a casa e in mobilità, anche grazie al traffico Internet sempre incluso.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/12/2017

a Natale propone il servizio d'intrattenimento via Internet Netflix compreso nei piani tariffari nelle migliori offerte.
‘ALL-IN Master’ e ‘3Cube’, in versione 3 Christmas Special Edition, sono in promozione con minuti illimitati, 80 Giga e 6 mesi di Netflix inclusi, al costo di 20 euro al mese e, grazie al servizio ‘Night Free’, non si consumano i Giga dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo.
Per esplorare l’universo del web e le sue potenzialità, inoltre, con il rivoluzionario servizio ‘GIGA Bank’, si possono accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza.
Le offerte ‘3Cube’, con tagli da 30 e 50 Giga, prevedono inoltre la possibilità di abbinare l’ iPad PRO 10.5’’ 256GB.
Sempre in vista del Natale, gli smartphone 3, grazie alla partnership con Compass, offrono vantaggi esclusivi: finanziamento a tasso zero, sconto sull’anticipo fino a 50 euro e prezzi rate a partire da 0 euro. Con l’offerta ‘FREE’, si può avere, infatti, il Samsung Galaxy S8, a costo zero incluso con anticipo zero. Le offerte 3 con Smartphone incluso si ampliano con la nuova ‘PLAY Special 25’: 1000 minuti, 25 Giga a 9 euro al mese e 3 mesi di Netflix compresi nel prezzo. Con l’offerta ‘PLAY Special 25’ è disponibile un’ampia gamma di smartphone a prezzi vantaggiosi, come l’Honor 6A Pro a 0 euro al mese con un anticipo di 49 euro.
E infine per celebrare il Natale arriva l’offerta ‘Super Internet 30 GB’ che consente di navigare da smartphone o da tablet ad un costo mensile di 10 euro, invece di 15. Anche in questo caso, i clienti che amano le serie TV, i film, i documentari, i programmi per bambini hanno a disposizione Netflix incluso per 3 mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: