Homepage > Notizia

Vodafone regala ai propri clienti da 10 a 30 Giga per un mese

Con questa nuova iniziativa si arricchiscono così i vantaggi per i clienti di Vodafone Happy, che in un solo anno ha registrato oltre 6,5 milioni di iscritti e regalato oltre 36 milioni di premi ai clienti Vodafone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/04/2018

Vodafone lancia una nuova iniziativa che premia tutti clienti con Giga in regalo per navigare gratuitamente. A partire dal 28 aprile fino al 31 maggio, infatti, tutti i clienti Vodafone Happy potranno beneficiare di 10, 20, o 30 Giga in un mese a seconda del numero di anni passati in Vodafone: 
  • 10 Giga per i clienti Vodafone da meno di tre anni. In questo caso rientra anche chi entrerà in Vodafone entro  il 31 Maggio;
  • 20 Giga per i clienti Vodafone da più di tre anni;
  • 30 Giga per i clienti Vodafone da più di 10 anni.
L’iniziativa è valida per tutti, sia per i clienti iscritti a Vodafone Happy sia per coloro che non hanno ancora aderito al programma. Iscrivendosi sull’app My Vodafone a Vodafone Happy, il programma gratuito per tutti i clienti dove è possibile attivare  gratuitamente il proprio regalo a partire dal 28/4 al 31/5. I Giga in regalo verranno disattivati in automatico dopo 1 mese. 
“Quando sei happy è tutto più bello. Non sei mai solo, è una sorpresa continua e il tempo insieme vale ancora di più. Ma soprattutto quando sei happy sorridi, sorridi, sorridi.”  Queste le parole di Tiziano Ferro nel nuovo spot pensato per premiare i clienti del tempo passato insieme a Vodafone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: