▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC torna nei negozi italiani con Concorde

HTC ha annunciato la partnership con il distributore italiano a partire dai modelli HTC Desire 12, HTC Desire 12+ e HTC U12+. HTC Desire 12+ disponibile anche sul sito italiano di HTC.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/05/2018

HTC Concorde hanno siglato un accordo di distribuzione all'interno del territorio italiano. L'accordo che vede Concorde quale distributore per il mercato italiano degli smartphone HTC è entrato in vigore a partire da oggi. I primi smartphone che, a partire dalle prossime settimane, si potranno ritrovare nei negozi italiani sono gli ultimi arrivati della famiglia Desire (HTC Desire 12 e HTC Desire 12+) e il nuovo top di gamma HTC U12+.
Eric Matthes, Vice Presidente di HTC per l'Europa Occidentale ha dichiarato: "Siamo felici di questa nuova partnership con Concorde e felici di ritornare nei negozi italiani. L'elevata qualità dei nostri prodotti ci spinge a ricercare modelli distributivi eccellenti e competitivi che si sposino perfettamente con le nostre linee strategiche. La nuova partnership ci permette di elevare ulteriormente lo standard della nostra offerta, consentendoci di portare i prodotti HTC in maniera capillare sul territorio italiano".
Massimo Viale, CEO e General Manager di Concorde, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di riprendere a distribuire questo brand a cui siamo particolarmente affezionati. HTC è un marchio storico della telefonia ed è stato protagonista di numerose innovazioni tecnologiche. Si è da sempre contraddistinta per la grande qualità dei propri device apprezzati anche per l'esclusivo design. Tutte caratteristiche presenti nel nuovissimo U12+ appena presentato. Siamo certi che HTC saprà stupirci ancora, nel prossimo futuro, con ulteriori innovazioni che rivoluzioneranno questo mercato".
HTC Desire 12+ sarà disponibile in Italia attraverso il distributore Concorde e su htc.com/it da oggi al prezzo di 259 euro. Per un'offerta ancora migliore, i clienti possono iscriversi a HTC Club per ricevere uno sconto del 10% nell'acquisto online.
HTC Desire 12, in configurazione 3gb di RAM + 32gb ROM, sarà disponibile in esclusiva solo attraverso Concorde a partire dalle prossime settimane,  nelle colorazioni Cool Black e Warm Silver al prezzo di 199,99 euro.
HTC U12+ è attualmente disponibile in pre-ordine su htc.com/it al prezzo di 799 euro, IVA inclusa (con il 10% di sconto per gli iscritti a HTC Club). Ulteriori informazioni sulla disponibilità di HTC U12+ anche attraverso Concorde seguiranno nelle prossime settimane.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: