▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola alza il sipario sul nuovo moto z3 play

Il nuovo moto z3 play sarà disponibile in Italia a partire da luglio come moto z3 play Power Edition.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/06/2018

Il nuovo moto z3 play porta avanti la tradizione della famiglia moto z aggiungendo al design sofisticato di Motorola un display edge-to-edge, l'Intelligenza Artificiale con doppia fotocamera dotata di sensore della profondità e un “computing contestuale” più intelligente.
Il nuovo smartphone è realizzato interamente in Corning Gorilla Glass e in alluminio serie 6000. Vedi di più - e scorri di meno - con il +13% in più di area di visualizzazione e con un maggior numero di pixel rispetto all'ultima generazione. Il display Super AMOLED Full HD da 6 " e il formato 18:9 offrono una visualizzazione edge-to-edge per godere al meglio i video e i blog preferiti. 
Inoltre è stato spostato lateralmente il sensore di impronte digitali e mantenuto il tasto One Button Nav, basato su semplici gesti intuitivi. 
E' dotato poi di doppia fotocamera da 12 MP e 5 MP, una novità assoluta per il moto z play. Con l’integrazione di Google Lens, la smart camera del moto zplay mette a fuoco mostrando più cose rispetto a quelle percepite dall'occhio, dando la possibilità di cercare oggetti, copiare e tradurre testi e mostrare più informazioni sui luoghi di interesse.
La modalità Cinemagraph aggiunge un tocco divertente e creativo alle tue foto bloccando un video in un punto preciso e mantenendo una parte dello scatto animato, per una combinazione unica di video e foto.
Moto z3 play monta un processore Snapdragon 636 del 30% più veloce e una batteria che garantisce fino a 40 ore di autonomia quando si collega un Moto Power Pack.
Il nuovo moto z3 play sarà disponibile in Italia a partire da luglio come moto z3 play Power Edition, insieme al Moto Power Pack.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: