▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zenfone 5 sbarca nei punti vendita MediaWorld dal 21 giugno

ZenFone 5 è uno smartphone dual-camera da 6.2" di nuova generazione, nonché il primo modello ZenFone in assoluto a sfruttare la potenza dell'Intelligenza Artificiale (AI).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/06/2018

Fin ad oggi acquistabile esclusivamente su e-shop ASUS e presso gli ASUS Gold Store, dal 21 giugno gli utenti potranno acquistare Zenfone 5 anche nei punti vendita MediaWorld e all'interno dello store online. L'ampliamento dei canali di distribuzione rappresenta una forte risposta alle numerose richieste pervenute dalla community e permetterà agli utenti la massima libertà di scelta d'acquisto. 
Zenfone 5 in breve:Disponibile nelle colorazioni Midnight Blue e Meteor Silver, Zenfone 5 è l'innovativo smartphone ASUS che sfrutta la potenza dell'Intelligenza Artificiale (AI) per un'esperienza d'uso ancora più semplice.
La recente tecnologia Qualcomm Snapdragon 636 Mobile Platform, insieme a 4GB di RAM e 64GB di ROM, assicura prestazioni fluide e reattive, senza dimenticare l'importanza dell'efficienza energetica. ZenFone 5 possiede un display da 6.2″ all-screen con cornice ultrasottile racchiuso in uno chassis di dimensioni ridotte, paragonabili a quelle di un comune device da 5.5″, avendo un rapporto display-corpo pari al 90%. 
Inoltre, la doppia fotocamera posteriore, la prima da 12MP con sensore flagship Sony IMX363 e la seconda grandangolare da 120°, potenziate dalle funzionalità AI Scene Detection, Real-time Portrait, AI Photo Learning e Real-time Beautification, consentono di dare spazio alla creatività e avere il miglior risultato possibile in base al soggetto che si sta inquadrando.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: