Vodafone risponde allo sbarco sul mercato italiano di
Iliad annunciando la nascita di
ho, il suo second brand che si presenta come un nuovo operatore mobile con una offerta semplice ed economica.
L'offerta di ho prevede
una sola tariffa con minuti e sms illimitati, 30 Giga, a 6,99 euro al mese. Il contributo iniziale per l’attivazione e per la SIM è di 9,99 euro. Non esistono costi di disattivazione o penali, e non vengono richieste carta di credito o IBAN per rinnovare. L’offerta è attivabile fino al
31 luglio 2018.L'offerta inoltre prevede
zero extra costi, ad esempio i servizi come la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, l’SMS “ho.chiamato” e il 42121 per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti. I servizi a sovrapprezzo, come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati, a prova di attivazione involontaria.
Finiti i Giga, il cliente può decidere se e quando riprendere a navigare, facendo ripartire l’offerta al solito prezzo mensile, iniziando un nuovo ciclo di un mese. Nessun extra costo.
La rete mobile ho. copre il 99% del territorio italiano di cui il 98% con la rete 4G.

La SIM si può ordinare sul sito
ho-mobile.it, e riceverla direttamente a casa o ritirarla in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata.I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione
2400 punti vendita multimarca in tutta Italia.
E per garantire la massima capillarità e vicinanza,
la SIM è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola.it, gestito su tutto il territorio italiano da m-dis distribuzione, per farsi identificare, pagare e ritirare la SIM.
Si può ricaricare su app e sito ho-mobile.it, in tutti i punti vendita ho., nelle Tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.