▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC U12 life: ­in Italia da ottobre a 349 euro

HTC U12 life è uno smartphone basato su Android in versione 8.1 Oreo con interfaccia HTC Sense e dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 636.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/08/2018

HTC ha presentato all'IFA 2018 il nuovo smartphone HTC U12 life, disponibile ­in Italia a partire da ottobre nei colori Moonlight Blue and Twilight Purple al prezzo di 349 euro.
HTC U12 life presenta una doppia fotocamera sul retro che permette di catturare foto con effetto bokeh artistico senza il minimo sforzo. Per scatti creativi di livello ancora superiore, permette una messa a fuoco professionale sul soggetto con un delicato effetto sfocato sullo sfondo, proprio come le migliori reflex. Lo smartphone può inoltre girare video in 4K, subito pronti per essere caricati su YouTube o Instagram. 
HTC U12 life offre poi un design a doppia finitura, con morbide strisce sottili su una superficie in vetro acrilico per un effetto metallico e un display 18:9. Il nuovo design bidimensionale è pensato inoltre per offrire una presa solida, proteggendo il telefono da possibili graffi e dall'usura del tempo, portando così il design Liquid Surface a un nuovo livello.
Per alimentare le fotocamere e il grande display, HTC U12 life presenta una batteria da 3600mAh che permette di poter navigare, giocare, guardare, scattare e fare molto altro ancora a seconda delle proprie necessità. Inoltre, la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 636 offre maggiore efficienza e altissime prestazioni, in modo da poter svolgere più azioni senza scaricare la batteria, con una modalità download fino a 600 Mbps. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: