Inaugurato a
Como il Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato
Samsung. Si tratta di un concept innovativo che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi di telefonia mobile di Samsung.
Il Customer Service di Como è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono
ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi. Tra questi
la riparazione veloce dello smartphone entro un’ora; la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi; la possibilità di acquisto di accessori originali; la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center; la consegna del dispositivo riparato a domicilio; l’intrattenimento in area d’attesa.
“
Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand”, afferma
Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia. “
Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.
Il Customer Service di Como si trova in
Via Vittorio Emanuele II 104 e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19. Dopo l’apertura del centro di Como saranno inaugurati altri centri in diverse città d’Italia, a cominciare da
Bologna e Torino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.