▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPerGO presenta il flash drive wireless da taschino iBridge Air

Riproduzione, condivisione, ma anche salvataggio ottimale dei propri dati. Capacità di archiviazione: 32, 64, 128, 256, 512 GB.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/10/2018

La miriade di scatti realizzati durante l’ultima vacanza e i tanti filmati delle feste di compleanno o delle serate trascorse in compagnia rischiano di far esplodere lo spazio di archiviazione dell’iPhone? La soluzione si chiama iBridge Air, un piccolo e potentissimo flash drive wireless che permette di riprodurre, condividere e mantenere sempre al sicuro i ricordi più importanti
Disponibile anche in Italia grazie a iPerGO, Leef iBridge Air è un vero e proprio archivio tascabile che pesa soltanto 49 grammi ed è disponibile nelle capacità da 32, 64, 128, 356 e 512 GB, in modo da soddisfare le esigenze di storage più diversificate. 
Il nuovo device sviluppato da Leef dà la possibilità di riprodurre via wireless le playlist musicali e i filmati su qualsiasi dispositivo iOS, attraverso l’omonima applicazione gratuita iBridge Air scaricabile su Apple Store (a breve disponibile per il download anche la versione per sistemi Android), confermandosi la soluzione ideale per famiglie che viaggiano in auto per molte ore o per voli di lunga durata. 
Con iBridge Air si possono acquisire foto e filmati durante un evento dal vivo e condividerle con amici e familiari in tempo reale. Non solo: il flash drive wireless distribuito da iPerGO consente di creare un archivio centrale, attraverso il proprio Wi-Fi Access Point, con tutto il materiale realizzato dall’iPhone o dal dispositivo Android durante un evento. Un vero e proprio inno alla comodità che consentirà di evitare di perdere tempo per inviare o ricevere singolarmente immagini e video via e-mail, testo o AirDrop. 
Il nuovo nato di casa Leef effettua il backup automatico dei contatti telefonici, delle foto, dei filmati e di altre tipologie di file direttamente via Wi-Fi. È inoltre possibile decidere cosa viene salvato e con quale frequenza, oltre che liberare in ogni momento spazio sull’iPhone o sull’iPad trasferendo i propri dati sul device.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: