▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Imparare le lingue straniere con Learnissimo

"www.learnissimo.com" è un social network che offre l'opportunità  a tutti coloro che vogliono imparare una nuova lingua straniera o che vogliono migliorare la conoscenza di una che già  conoscono, di farlo alle loro condizioni e stando comodamente seduti davanti al proprio PC di casa.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 04/09/2008

Da quest'anno, grazie al social network Learnissimo, si può unire all'apprendimento personalizzato della lingua uno scambio culturale attraverso corsi interattivi in videoconferenza. Le lezioni, infatti, si seguono direttamente da casa, online, dialogando con un professore privato madrelingua scelto dallo studente in base al profilo che si adatta meglio alle sue esigenze e che è segnalato sul sito, senza obblighi di impegno a lungo termine e ad una tariffa stabilita fra i due interlocutori.
Nella scelta del professore, l'utente sarà  facilitato da un video di presentazione del docente stesso, che gli permetterà  di identificare il profilo e la personalità  con cui si troverà  più a suo agio, oltre alle disponibilità  e tariffe più adatte alla sue esigenze. Le lezioni private durano una mezz'ora e si svolgono nel momento della giornata scelto dallo studente, in funzione dei suoi impegni personali e in orari precedentemente concordati con il professore. Sta allo studente optare per una formazione intensiva o per un ritmo più rilassato.
Learnissimo propone lingue più classiche come l'inglese, lo spagnolo, il francese e l'italiano e lingue più ricercate come il cinese, il polacco e il russo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: