▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TIM Flexy, la soluzione per connettersi da casa quando si desidera

TIM lancia la prima offerta per navigare da rete fissa fino a 200 Mega anche per un solo weekend. In formato ricaricabile a partire da 5,90 euro. L’offerta Internet è senza limiti di traffico e senza il servizio voce.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/11/2018

Arriva TIM Flexy, la prima offerta ultrabroadband di TIM che consente di avere una connessione Internet su rete fissa a banda ultralarga fino a 200 megabit al secondo, con la libertà e la comodità consentita grazie alla formula ricaricabile, senza la necessità di attivare una linea telefonica per il servizio voce e senza alcun costo di attivazione nella versione al lancio.
TIM Flexy permette una navigazione Wi-Fi illimitata da più pc, tablet e smartphone collegati contemporaneamente, nel formato da due, sette o trenta giorni.
Questa soluzione è ideale per le seconde case o per quelle di vacanza abitate saltuariamente nei weekend o per brevi periodi come una settimana o un mese, in cui si desidera disporre di una connessione Internet a banda ultralarga fino a 200 megabit/s grazie alla diffusione della rete fissa ultrabroadband di TIM che già raggiunge l’80% delle abitazioni del Paese.
TIM Flexy è attivabile presso i negozi TIM o chiamando il servizio clienti 187.
i prezzi partono da 5,90 euro valida per due giorni, 12,90 euro per sette giorni e 39,90 euro per un mese e diventa attiva a sole due ore dalla richiesta, oppure si potrà scegliere il giorno preferito da cui iniziare a navigare. I tre diversi formati possono essere combinati di volta in volta e saranno fatturati direttamente in bolletta. Senza alcuna ricarica effettuata nel corso del mese, saranno addebitati 5,90 euro equivalenti alla ricarica minima.
L’offerta, previa verifica di copertura, prevede l’installazione gratuita del servizio da parte di un tecnico e non include il modem, che il cliente può scegliere autonomamente tra i diversi modelli disponibili sul mercato o proposti da TIM.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: