▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Netflix: nel 2020 la storia delle origini dei Transformers

Rooster Teeth produrrà la serie originale per Netflix e Polygon Pictures sarà lo studio di animazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/03/2019

Netflix e Hasbro hanno unito le forze insieme a Rooster Teeth per offrire la serie originale War For Cybertron agli abbonati Netflix di tutto il mondo, con esordio previsto nel 2020 e un nuovo stile di animazione che ritrarrà i Transformers in maniera inedita.
Il veterano dei Transformers FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes) sarà lo showrunner della serie coadiuvato da diversi sceneggiatori, tra cui George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots).
“In questa storia delle origini dei Transformers esploreremo l’universo di Cybertron in un modo mai visto prima dagli spettatori, deliziando i fan storici e quelli che si avvicinano al franchise per la prima volta”, ha dichiarato John Derderian, Director of Anime di Netflix. “Il marchio Transformers è un fenomeno globale e siamo entusiasti di poter collaborare con Hasbro, Rooster Teeth e Polygon per offrire questa nuova meravigliosa serie ai nostri abbonati di tutto il mondo.”
“Siamo felici di lavorare con la nuova e prestigiosa divisione di Rooster Teeth per portare su Netflix una nuova serie dei Transformers dedicata ai fan", ha affermato Tom Warner, Senior Vice President per il franchise Transformers di Hasbro. “La storia dei Transformers è costellata di grandi narrazioni e War for Cybertron rappresenta un fantastico nuovo capitolo dell'Universo Transformers.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: