Hamlet propone Zelig Stop, una nuova multipresa ecologica in grado di assicurare immediati risparmi energetici. Dotata di una presa Master, capace di controllare e regolare il funzionamento delle prese secondarie,
Zelig Stop consente di contenere in modo semplice ed immediato i consumi energetici eliminando gli sprechi legati al comune utilizzo della modalità di Stand-by dei dispositivi elettronici di casa ed ufficio.

Questo permette un effettivo risparmio sui consumi di elettricità e contribuisce concretamente anche alla salvaguardia ambientale. àˆ sufficiente collegare alla presa Master il dispositivo elettronico "principale" come, ad esempio, il computer oppure il televisore di casa, e collegare alle prese Slave le periferiche ed i dispositivi correlati, come ad esempio stampanti, monitor oppure ricevitori satellitari e lettori DVD.
In questo modo, quando verrà acceso il computer, il televisore o un altro dispositivo "principale", tutte le periferiche "collegate" si accenderanno automaticamente; viceversa, spegnendo il dispositivo connesso alla presa Master, verranno spenti in automatico tutti i dispositivi collegati alle prese Slave. Equipaggiata con sei prese, una Master per il collegamento di computer e televisori e fino a cinque Slave per le periferiche, e completa di filtro per la linea telefonica, la nuova multipresa è compatibile con qualsiasi dispositivo elettronico e sopporta carichi fino a un massimo di 2.300 W (10 A). Il prezzo è di 24,90 Euro Iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.