▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kingston presenta gli SSD di prossima generazione NVMe PCIe KC2000

KC2000 è progettato per essere utilizzato da utenti alla ricerca di prestazioni elevate, quindi in presenza di carichi di lavoro particolarmente intensivi su PC o di workstation che richiedono velocità e affidabilità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/05/2019

Kingston ha presentato KC2000, la serie di SSD M.2 NVMe PCIe di prossima generazione progettati per utenti enterprise ed esperti.
L’SSD NVMe PCIe KC2000 di Kingston offre prestazioni estreme, grazie al controller Gen 3.0 x 4 e alle memorie NAND TLC 3D a 96-layer. Grazie alle velocità in lettura/scrittura fino a 3.200/2.200 MB/s, KC2000 migliora il flusso di lavoro su computer desktop, workstation e sistemi destinati ad applicazioni di elaborazione ad alte prestazioni (HPC).  
KC2000 è un drive con funzioni di crittografia automatica che supporta la protezione dei dati end-to-end mediante tecnologia crittografica hardware AES a 256-bit, consentendo l’uso di software di produttori terzi con le soluzioni di gestione della sicurezza TCG Opal 2.0, come Symantec, McAfee, WinMagic e altre. 
L’unità KC2000 dispone anche di supporto per le funzionalità Microsoft eDrive, una specifica di sicurezza dello storage per BitLocker.
L’SSD NVMe PCIe KC2000 è disponibile in capacità da 250GB, 500GB, 1TB e 2TB, è coperto da una garanzia di cinque anni e dal supporto tecnico gratuito.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: