▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Western Digital il primo caricatore wireless che esegue anche il back-up dei dati

Western Digital lancia il nuovo SanDisk iXpand Wireless Charger, il primo caricatore wireless disponibile sul mercato che include il back up automatico in locale, una soluzione unica con tecnologia Qi - compatibile con iPhone e sistemi Android, con capacità fino a 256GB.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/08/2019

Western Digital ha presentato il nuovo SanDisk iXpand Wireless Charger: si tratta della prima soluzione al mondo di ricarica wireless e backup automatico di foto in locale per iPhone e smartphone Android compatibili con la tecnologia Qi.
Fino ad ora, non era possibile eseguire in modo semplice il backup locale e automatico di foto e video durante la ricarica wireless. Oggi, con SanDisk iXpand Wireless Charger gli utenti posizionano semplicemente un telefono con tecnologia Qi sulla base per caricare il dispositivo ed eseguire il backup automatico di foto, video e contatti, senza preoccuparsi mai più di perdere i propri contenuti.
Con una capacità fino a 256GB, iXpand Wireless Charger dispone di ampio spazio per salvare automaticamente foto, video in alta risoluzione e contatti.
Gli utenti possono liberare in tutta semplicità e sicurezza la memoria interna del proprio telefono grazie all’app iXpand Wireless Charger, poiché le foto vengono salvate alla massima risoluzione.
Il caricatore consente di creare più profili personali di back up, così da essere condiviso con tutta la famiglia.
È dotato di un alimentatore ad alta efficienza con un cavo di 180 cm per una ricarica wireless rapida a 10W; comprende inoltre un sistema di identificazione di oggetti estranei, la protezione da sovraccarico e la funzione di adaptive charging.
SanDisk iXpand Wireless Charger è in grado di effettuare la ricarica anche in presenza di cover dello smartphone fino a 3 mm di spessore.
SanDisk iXpand Wireless Charger sarà disponibile in Italia nel corso del mese di agosto 2019 su Amazon. Il dispositivo avrà un prezzo a partire da 114,99€, Iva esclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: