▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dynabook Tecra A40G, progettato per la portabilità

Dotato di processori IntelCore di decima generazione, scheda Wi-Fi 6 e batteria con un’autonomia di 13 ore, per soddisfare tutte le esigenze dei moderni professionisti mobile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/03/2020

Dynabook lancia Tecra A40-G, l'ultima novità della gamma di notebook Tecra, che vanta uno chassis leggero ma robusto - del peso di soli 1,47 kg - che è stato testato secondo gli standard militari per certificarne la robustezza anche nelle condizioni lavorative più impegnative.
Con una durata della batteria di 13 ore e la funzionalità di carica rapida che assicura 4 ore di autonomia con soli 30 minuti di ricarica, il dispositivo garantisce agli utenti la massima produttività per tutta la giornata lavorativa. Il suo display antiriflesso da 14 pollici riduce l'affaticamento visivo e fa sì che le prestazioni del dispositivo non siano influenzate dalle variazioni di illuminazione.
E' alimentato da processori Intel Core di decima generazione e da una gamma di capacità di storage che include tre opzioni SSD.
L'A40-G include una serie di funzioni di sicurezza integrate per garantire che i dati personali e aziendali sensibili siano sempre protetti dalle “grinfie” dei criminali informatici. Il suo core è costituito dal BIOS di dynabook, sviluppato internamente, in combinazione con un Trusted Platform Module (TPM) che non solo memorizza i dati in modo sicuro, ma elimina anche il rischio di interferenze da parte di terzi. Inoltre, un SecurePad dotato di lettore di impronte digitali, di un lettore di Smart Card opzionale e dell'autenticazione facciale Intel Authenticate/Windows Hello offre una gamma di opzioni di autenticazione multifattore personalizzabili che protegge il dispositivo da accessi non autorizzati.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: