▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind e Tre si uniscono definitivamente: nasce un unico brand

Il Ceo Hedberg: "Svolta strategica per l’azienda, continuiamo ad investire, 6 miliardi in 5 anni, in innovazione e servizi di qualità per i nostri clienti consumer e business".

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/03/2020

WINDTRE lancia il nuovo brand unico e si prepara per la sfida del 5G.
Per il Ceo Jeffrey Hedberg, “il lancio di WINDTRE in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WINDTRE. Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne, – aggiunge – un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete ‘5G ready’. Il DNA del nuovo brand, che mette sempre al centro i clienti, e le nostre persone ci permetteranno di offrire e lanciare servizi di elevata qualità su tutto il territorio nazionale. In particolare, conclude Hedberg, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese”.


logo windtre

I brand originali si trasformano in un nuovo marchio per il mercato consumer, WINDTRE, di colore arancione e dalle forme arrotondate e ‘liquide’. 
In linea con queste caratteristiche, si rinnova anche la veste grafica di WINDTRE Business, il marchio dedicato ad aziende e professionisti. 
E ora la prossima sfida è il 5G. Con circa 20.000 siti di trasmissione ‘5G ready’, la rete WINDTRE infatti rappresenta il network mobile più grande d’Italia sia come traffico gestito che come capacità di accesso disponibile e consentirà di implementare rapidamente lo standard di rete di quinta generazione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: