▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I TV Full-Array 4K HDR serie XH95, punta di diamante della gamma di Sony, sbarcano nei negozi

Disponibili in cinque diversi formati, i televisori Full-Array 4K HDR sono il top della gamma e portano il meglio dell'immagine, del suono e della user experience di Sony nel salotto di casa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/04/2020

I TV Full-Array 4K HDR della serie XH95 stanno per arrivare nei punti vendita europei, declinati in cinque diverse dimensioni per adattarsi a tutte le aree living. I nuovi modelli XH95 attingono al non plus ultra delle tecnologie sonore e d’immagine messe a punto da Sony, che insieme regalano agli spettatori un’esperienza visiva incomparabile.
Grazie a X1 Ultimate, il più avanzato processore d’immagine Sony, i dispositivi offrono una qualità d’immagine nitida e luminosa, per il massimo del realismo.
L’eccezionale qualità audio è parte integrante dell’esperienza di intrattenimento, così come il sistema Sound-from-Picture Reality, che dà la sensazione che il suono provenga direttamente dallo schermo.
I nuovi TV XH95 integrano le modalità Netflix Calibrated Mode, garanzia di una qualità da studio di registrazione per i contenuti Netflix, e IMAX Enhanced, che trasforma il divano di casa nella poltrona di una sala cinematografica IMAX, amplificando gli effetti visivi e sonori a livelli senza precedenti.
I televisori Sony XH95, inoltre, sono dotati di Ambient Optimization, una nuova tecnologia che affina la qualità d’immagine e audio in qualsiasi ambiente.
Il sistema regola la luminosità in base alla luce presente, aumentandola se la stanza è particolarmente luminosa e riducendola se è buia, per ottenere una visione perfetta. Ambient Optimizazion è in grado anche di rilevare gli oggetti che potrebbero assorbire o riflettere il suono, come tende e arredi, regolando l’acustica in modo da non compromettere la resa. Non solo: i TV XH95 sono un esempio dell’innovativo concept di design Immersive Edge, pensato per far sentire gli spettatori veramente parte della scena.
Il supporto dello schermo, estremamente discreto e minimal nell’estetica, è posizionato all’estremità, in modo da risultare quasi impercettibile e offrire un’esperienza visiva ottimale, priva di ostruzioni.
La linea XH95 include Android TV con assistente Google, Google Play Store e Chromecast built-in per dare accesso immediato a contenuti, servizi e dispositivi attraverso l’ampia piattaforma. Anche l’originale interfaccia menu di Sony e i comandi vocali sono stati perfezionati per una migliore esperienza d’uso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: