▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Xperia 10 II: disponibile nelle prossime settimane

Ampio display OLED Wide 21:9 da 6” con ottimizzazione dei contenuti video, peso di 151 g, vetro Gorilla Glass 6 di Corning e certificazione IP65/IP68 (resistenza a polvere e acqua).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/05/2020

Arriverà nelle prossime settimane il nuovo Xperia 10 II, il dispositivo che concentra più tecnologie di Sony di qualsiasi altro dispositivo di fascia medio-alta, per immergersi completamente in un’altra realtà.
Dotato di vetro Gorilla Glass 6 di Corning, impermeabile e anti-polvere (come certifica il grado di protezione IP65/IP68), lo smartphone è espressamente progettato per la nuova era dell’intrattenimento: con solo 151 g di peso e 69 mm di spessore, è comodissimo da tenere in mano in qualsiasi situazione.
L’ampio display OLED da 6.0” in formato 21:9 dà la sensazione di trovarsi proprio al centro dell’azione, anche grazie alla tecnologia TRILUMINOS per dispositivi mobili – la stessa installata sui televisori BRAVIA.
L’ottimizzazione dei contenuti video, inoltre, consente di apprezzare come mai prima d’ora la profondità dei neri e la brillantezza cromatica di film e programmi TV.
Il form factor di 21:9 è perfetto anche per i gamer, che possono avere una visione d’insieme del campo di gioco.Tra gli ulteriori vantaggi dello schermo OLED 21:9 da 6,0” spicca l’interfaccia utente multi-finestra di Sony, che migliora la navigabilità, permettendo di aprire due app contemporaneamente, mentre con la funzione Side Sense è possibile passare agevolmente da un’app all’altra.
Xperia 10 II è un concentrato di tecnologie audio di Sony ed è provvisto di jack da 3,5 mm per ascoltare il vero audio ad Alta Risoluzione sia con sia senza cavi.
E le novità non finiscono qui. Xperia 10 II stimola la creatività dei fotografi con una nuova fotocamera dotata di tre diversi obiettivi, uno da 12 MP e due da 8 MP: un supergrandangolo (16 mm), un grandangolo (26 mm) e un teleobiettivo (52 mm). Le pre-impostazioni specifiche per cibo, ritratti e, per la prima volta, scene notturne sono garanzia di risultati qualitativamente impeccabili, anche quando la luce scarseggia.
Indipendentemente dal soggetto o dalle condizioni, Xperia 10 II mette in campo le migliori tecnologie digitali di Sony per non sbagliare mai uno scatto e riprodurre fedelmente tutte le sfumature all’interno dell’inquadratura. È possibile persino fotografare in formato 21:9 e registrare video in qualità 4K.
Xperia 10 II è alimentato da una batteria da 3600 mAh, che consente di navigare e creare contenuti tutto il giorno, senza interruzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: