▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tiscali sceglie FRITZ!Box di AVM per le connessioni ultraveloci in Fibra Fino a Casa (FTTH)

Il modem AVM FRITZ!Box 7530 sarà incluso nell'offerta Tiscali UltraInternet Fibra. Da metà giugno, poi, l'offerta sarà ulteriormente ampliata con il modem FRITZ!Box 7590.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/06/2020

Tiscali, grazie ad un accordo con AVM, da oggi include gratuitamente nell'offerta FTTH su rete Open Fiber un modem ad elevati standard prestazionaliper offrire al Cliente la miglior esperienza di navigazione anche in WiFi.
Il FRITZ!Box 7530, il modem AVM incluso nell'offerta Tiscali UltraInternet Fibra, garantisce un WiFi di ultima generazione, potente e stabile, che assicura prestazioni e copertura molto elevate, con WiFi Dual Band AC+N fino a 1266 Mb/s.
I clienti Tiscali avranno così a disposizione il meglio per valorizzare il loro servizio UltraInternet Fibra: funzionalità specifiche per lo smart working, per lo streaming e il gaming, servizi personalizzabili di parental control e servizi evoluti per la telefonia.
Il FRITZ!Box 7530 è inoltre Mesh Ready: la nuova tecnologia che permette di avere un'unica Rete Wireless intelligente e copertura senza paragoni. Inoltre, dispone di un timer per lo spegnimento, che permette di ridurre i consumi energetici e le emissioni rispettando l'ambiente. 
Da metà giugno, poi, l'offerta sarà ulteriormente ampliata: i clienti Tiscali potranno scegliere, come opzione a pagamento dell'offerta UltraInternet Fibra su rete Open Fiber, il modem FRITZ!Box 7590, top di gamma con il massimo dell' innovazione tecnologica, vincitore del premio "European Best Router" negli ultimi tre anni. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: