▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson: nuovi videoproiettori per rendere più agili il lavoro e lo studio

I nuovi modelli laser Epson, interattivi e non, migliorano la collaborazione e la connettività, oltre a promuovere la condivisione dei contenuti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/11/2020

Con l'incertezza che l'andamento della pandemia sta causando e con i blocchi alle attività in presenza, nella scuola e potenzialmente anche nelle aziende, Epson presenta due nuovi videoproiettori laser interattivi (EB-735Fi ed EB-725Wi) e sette modelli non interattivi (EB-735F, EB-725W, EB-720, EB-L200SW, EB-L200SX, EB-L200W ed EB-L200) progettati per ambienti di lavoro e di apprendimento dalle caratteristiche ed esigenze più varie.
Questi videoproiettori facilitano il coinvolgimento e la collaborazione, promuovendo al contempo la condivisione delle conoscenze tra colleghi, studenti e clienti. Grazie alla sorgente luminosa laser esente da manutenzione, offrono immagini grandi e luminose, fondamentali per gli ambienti di lavoro che si adattano alle nuove normative in materia di distanziamento sociale e lavoro da remoto. Non solo: queste soluzioni consentono la condivisione dei contenuti e la collaborazione sia all'interno dello spazio riunioni sia in remoto con colleghi o studenti che partecipano alla sessione da altre sedi.
I videoproiettori interattivi sono dotati di una funzione Split Screen integrata che consente di visualizzare fino a quattro ingressi su un unico schermo, mentre tutti i modelli - interattivi e non - offrono funzionalità integrate di connettività wireless e Screen Mirroring (Miracast) che facilitano la condivisione dei contenuti da più dispositivi. A differenza degli schermi piatti, non ci sono ombre, riflessi o punti ciechi, indipendentemente da dove sono sedute le persone nella stanza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: