▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

eBay:per due settimane sarà possibile vendere a zero commissioni

Dal 15 febbraio al 31 marzo, grazie alla campagna “Vendi a zero commissioni” rivendere prodotti usati su eBay non costa nulla.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/02/2021

Attraverso la campagna “Vendi a zero commissioni”, eBay mette a disposizione la propria piattaforma per rivendere l’usato, senza costi di commissione finale per tutti gli oggetti messi in vendita durante il periodo dal 15 febbraio al 31 marzo, fino ad un massimo di 100 oggetti. Dagli accessori tech a quelli da collezionismo, fino all’abbigliamento e ai prodotti per l’auto: tutto può riacquistare su eBay nuova vita. Una tendenza, quella di rivendere su eBay, che prende sempre più piede.
Secondo un sondaggio di eBay, oltre 67.000 prodottisono stati rivenduti sul marketplace solo nel mese di febbraio 2020. Tra i più rivenduti, fumetti e graphic novel (oltre 6.500), libri di saggistica e narrativa (oltre 12.500), giochi (oltre 5.300), orologi (quasi 5.000), ma anche cellulari e smartphone (oltre 4.700) e abbigliamento (oltre 4.000).
 Rivendendo su eBay gli oggetti che non ci servono più ci permette non solo di guadagnare, ma anche di mettere in moto un circolo virtuoso che fa bene all’ambiente.
Per questo eBay promuove la rivendita, attraverso la piattaforma, di ciò che decidiamo di dismettere, incentivando così un approccio sostenibile e circolare: l’acquisto di un oggetto di seconda mano impatta sull’ambiente fino a 2,5 volte in meno rispetto a un oggetto nuovo. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: