▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple: nuovi colori e chip M1 per i nuovi iMac

Il nuovo iMac presenta un design con uno spettro di colori vivaci, il rivoluzionario chip M1 e un display Retina 4.5K.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/04/2021

Apple ha presentato il nuovissimo iMac caratterizzato da un design molto più compatto e sottile, e soprattutto dal chip M1.
Il nuovo iMac offre prestazioni potenti in un design di soli 11,5 millimetri di spessore, con un profilo laterale sorprendente che praticamente scompare. Disponibile in una gamma di colori vivaci per adattarsi allo stile personale dell'utente e illuminare qualsiasi spazio, iMac è dotato di un display Retina da 24 pollici da 4,5K con 11,3 milioni di pixel, 500 nit di luminosità e oltre un miliardo di colori.
Il nuovo iMac include anche una videocamera FaceTime HD 1080p, microfoni di qualità da studio e un sistema audio a sei altoparlanti: la migliore videocamera e audio mai visti su un Mac. Inoltre, Touch ID arriva per la prima volta su iMac, rendendo più facile che mai accedere in sicurezza, effettuare acquisti con Apple Pay o cambiare profilo utente con il semplice tocco di un dito.
Il nuovo iMac si unisce all'incredibile famiglia di modelli Mac basati su M1, tra cui MacBook Air, MacBook Pro da 13 pollici e Mac mini, segnando un altro passo avanti nella transizione di Apple al silicio Apple. 
apple new imac spring21 hero 04202021 full bleed image large"M1 è un gigantesco balzo in avanti per il Mac, e oggi siamo entusiasti di presentare il nuovissimo iMac, il primo Mac progettato attorno al rivoluzionario chip M1", ha affermato Greg Joswiak, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. "Con il suo design sorprendente in sette colori sbalorditivi, il suo display Retina 4.5K coinvolgente, la migliore fotocamera, i microfoni e gli altoparlanti mai visti su un Mac e Touch ID, combinati con le straordinarie prestazioni di M1 e la potenza di macOS Big Sur, il nuovo iMac porta tutto ciò che le persone amano di iMac a un livello completamente nuovo ".
Il nuovo iMac da 24 pollici può essere ordinato a partire da venerdì 30 aprile su apple.com/it e nell'app Apple Store. Sarà disponibile a partire dalla seconda metà di maggio.
iMac con GPU a 7 core parte da € 1499 ed è disponibile in verde, rosa, blu e argento. È dotato di una CPU a 8 core, 8 GB di memoria unificata, SSD da 256 GB, due porte Thunderbolt, Magic Keyboard e Magic Mouse.
iMac con GPU a 8 core parte da € 1719 ed è disponibile in verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento. È dotato di una CPU a 8 core, 8 GB di memoria unificata, SSD da 256 GB, due porte Thunderbolt, due porte USB 3 aggiuntive, Magic Keyboard con Touch ID, Magic Mouse ed Ethernet.


apple new imac spring21 color lineup 04202021 inline large



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: