▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Thrive X lancia quattro App per fare Digital Marketing dallo smartphone

Si va da applicazioni nate per il mercato dell'automotive a quelle per i corsi online, senza dimenticare l'estetica e beauty e le dinamiche connesse al cashback di Stato.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/04/2021

Sono finalmente disponibili sui maggiori App store le applicazioni della start up italiana Thrive X. Si tratta di quattro app che sfruttano l'Intelligenza Artificiale per trovare contatti ideali e in target con le aziende. L'obiettivo principale è proprio generare nuovi contatti e trovare nuovi clienti in target senza dover far riferimento ad una Web Agency o a un Social Media Manager.  
Nel dettaglio le 4 applicazioni sono le seguenti:

- TurboBot: applicazione dedicata al settore dell' Automotive che permette di generare contatti ideali interessati a comprare/ noleggiare veicoli. L'app sfrutta un' Intelligenza Artificiale interna in grado di fornire a chi la utilizza solo contatti di potenziali compratori. L'imprenditore che la scarica può in qualsiasi momento chattare con l'assistenza, impostare la velocità di generazione di nuovi contatti e controllare i dati in tempo reale. Inoltre, TurboBot permette di rimanere sempre in contatto diretto con gli sviluppatori dell'app. È come avere un Social Media Manager alla ricerca di nuovi contatti sempre in tasca.

- Clickster: si tratta di un'Intelligenza Artificiale che serve a trovare nuovi contatti in target per i servizi di high ticket, cioè beni con un alto margine di profitto come ad esempio un corso online. Questa applicazione utilizza un algoritmo per trovare clienti ideali e in target per le imprese.   

- My Cashback BOT: applicazione verticale per le Aziende appartenenti al circuito Cashback. L'Intelligenza artificiale è in grado di portare clienti alla porta delle imprese desiderosi di comprare i loro servizi a fronte di un piccolo riconoscimento di Cashback. Di recente è stata pubblicata anche negli App Store più famosi.   

- Beauty BOT: Ultima novità': applicazione per il settore Estetica. L' app aiuta i centri estetici a trovare clienti per aumentare prenotazioni ed erogazione di servizi. L'algoritmo, grazie alla geolocalizzazione, a trovare i clienti interessati nella propria zona. Non è ancora negli App Store ma arriverà presto.

Le app Thrive X sono facilissime da usare e servono da interfaccia mentre l'Intelligenza Artificiale lavora autonomamente per trovare i contatti in target. Inoltre, le applicazioni non hanno nessun vincolo temporale e funzionano ad abbonamento, un po' come Netflix o Spotify.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: