MEDION, la multinazionale tedesca di proprietà del Gruppo Lenovo, lancia in occasione della riapertura delle scuole il nuovo
notebook E11201 EDUCATIONAL, un dispositivo completamente attrezzato con tutto il necessario per le lezioni scolastiche e la didattica a distanza. Ciò include una forte potenza di calcolo con un processore Intel Celeron N3450, diversi connettori, tra cui lettore di scheda e una webcam integrata.
A ciò si aggiunge
una potente batteria che garantisce fino a otto ore di lavoro senza interruzione di carica.
Nulla è lasciato al caso, nemmeno
le cadute accidentali che potrebbero capitare ai ragazzi: l'alloggiamento extra robusto attutisce in modo ottimale le cadute da un'altezza fino a 100 cm, così come gli schizzi d'acqua, e offre una maggiore sicurezza grazie ai bordi arrotondati.
MEDION AKOYA E11201 EDUCATIONAL monta
un sistema operativo Windows 10 Pro Education N appositamente progettato per l'istruzione con strumenti di apprendimento personalizzato per migliorare le competenze di ciascun studente e app per le classi.
L’ottima scheda grafica Intel HD Graphics dà vita all'intrattenimento: dinamico, fluido, chiaro. Grazie alla RAM di alta qualità, il sistema funziona in modo particolarmente rapido ed efficiente, ideale quando si aprono file di grandi dimensioni o file multimediali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.