PowerShot G10 offre immagini grandangolari grazie alla focale minima di 28 mm e incorpora uno zoom 5x con stabilizzatore ottico d'immagine. L'impiego di un sensore da 14,7 Megapixel e del nuovo processore d'immagine Canon DIGIC 4 assicurano una qualità d'immagine all'altezza delle aspettative di chi necessita una valida e compatta alternativa alla reflex.

Il sensore CCD da 14,7 Megapixel permette la cattura di immagini qualitativamente con elevato dettaglio e livelli di rumore molto bassi. Per un controllo totale dell'immagine PowerShot G10 include la modalità di scatto RAW. Per un perfetto flusso di lavoro dei fotografi professionisti anche in post elaborazione, in dotazione alla fotocamera viene dato il software Zoom Browser e per la prima volta Digital Photo Professional, normalmente fornito con le reflex. La soluzione Canon antimosso combatte il mosso causato dalle vibrazioni della fotocamera e dai movimenti del soggetto impiegando una serie di tecnologie: stabilizzazione ottica d'immagine, tecnologia di rilevamento del movimento del soggetto (Motion Detection) e Auto ISO, più la modalità Servo AF che, quando abilitata, regola continuamente la messa a fuoco se il soggetto si muove avvicinandosi o allontanandosi dalla fotocamera.

PowerShot G10 sarà in vendita da fine ottobre 2008 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 585,00 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.