Realme ha presentato in Europa il suo primo tablet
realme Pad, spesso solo 6,9 mm con un peso di circa 440 g, che offre l'esperienza mobile più sottile e leggera nella sua fascia di prezzo.
Realizzato con un corpo in metallo in lega di alluminio e con una ceramica ultrafine, lucidato con un processo di taglio del diamante di precisione che è stato perfezionato attraverso 40 processi,
realme Pad rende la texture premium grazie a una sensazione eccellente.
Confezionato con lo
schermo WUGXA+ (risoluzione 2000*1200) più nitido in questa fascia di prezzo, ha grande batteria (7100 mAh) e degli altoparlanti che supportano Dolby Atoms e certificati dallo standard Hi-Res, realme pad è una delle scelte migliori come home theater portatile. Lo schermo da 10,4 pollici con un impressionante rapporto schermo/corpo dell'82,5% estende i confini visivi, mentre presenta anche funzioni di protezione degli occhi con più modalità di luce: blu bassa, modalità di lettura, ecc. I quattro altoparlanti possiedono un palcoscenico sonoro aperto, con dettagli straordinariamente ricchi e in grado di deliziarti con un'esperienza audio cinematografica.
La
batteria da 7100 mAh supporta 65 giorni in stand-by e un'impressionante funzione di ricarica inversa, che può in gran parte alleviare l'ansia della batteria in continua crescita con quantità sempre crescenti di dispositivi intelligenti.
Il processore Helio G80, il processore octa-core con due core A75, fino a 2GHz e GPU ARM Mali-G52, supporta perfettamente MediaTek Hyper Engine e
garantisce un'esperienza di gaming fluida.
realme Pad ha due combinazioni di colori tra cui scegliere: Real Gold e Real Grey, e sarà in vendita a:
- 3GB + 32GB 239 Euro
- 4GB + 64GB 259 Euro
- 6GB + 128GB 289 Euro
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.