Il produttore di
Far Cry 2, Louis-pierre Pharand, ha confermato che il gioco includerà quattro modalità multiplayer. Oltre alle due classiche e obbligatorie Deathmatch e Team Deathmatch che saranno presenti e migliorate, saranno incluse anche Capture the Diamond, dove chi ha una minima esperienza in Capture the Flag non avrà difficoltà , e Uprising, descritta da Pharand come "una versione modificata di una VIP".
Per quanto riguarda il multiplayer e la community di giocatori saranno presenti funzionalità di social networking, con un occhio di riguardo per la creazione di

contenuti personalizzati e mappe. Tutti i contenuti creati dai fan saranno votati dalla comunità e ubisoft supporterà la community e premierà i migliori creatori di mappe.
Pharand ha anche dichiarato che non ci si può aspettare una demo di Far Cry 2 dato che sarebbe troppo complicato fare una demo di un gioco open world, aggiungendo anche che è molto orgoglioso di quello che i giocatori potranno sperimentare: 50 chilometri quadrati di ambientazione senza caricamenti e una grafica impressionante.
Fra Cry 2 sarà rilasciato per PC, PS3 e Xbox 360 il 24 di Ottobre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.