▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Garmin tactix 7, lo smartwatch tattico per la vita di tutti i giorni

Caratterizzato da un design robusto ma sofisticato, Garmin tactix 7 integra un display always-on da 1,4" protetto da lente in vetro zaffiro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/04/2022

Garmin ha presentato la serie tactix 7 , i nuovi sportwatch nati per attività estreme: ecco perché le sue caratteristiche più evidenti rispondono in primo luogo a necessità tattiche. Questo innovativo smartwatch è però in grado di adattarsi a ogni contesto, dalla vita in ufficio all’attività fitness volta alla ricerca del benessere, fino ad arrivare alle sessioni sportive più impegnative.
Disponibile in tre varianti, tactix 7 è dotato di un ampio display touchscreen da 1,4" con lente in zaffiro ultra-resistente, uno dei materiali più solidi per la protezione degli orologi. A rendere questo innovativo segnatempo unico nel suo genere troviamo, tra le altre peculiarità, un’elaborata incisione che arricchisce il design del perimetro della cassa, per un’indicazione più precisa dell’ora. 
La cura e la ricerca del dettaglio è il tratto distintivo di ogni componente che rende preziosa l’intera gamma. Le anse in metallo rinforzate sono perfettamente abbinate al fondello e a una lunetta in titanio rivestita in DLC nero. Il cinturino QuickFit in nylon nero, di serie sui modelli PRO SOLAR e PRO SOLAR BALLISTICS, crea un orologio adatto a ogni momento della giornata. Il cinturino nero in silicone, ideale per l’attività sportiva è invece presente sulla versione tactix 7. 

1 tactix7 hr 3000

Tutta la serie vanta un’ansetta da 26mm e cassa da 51mm, oltre a viti, fondello e fibbia in acciaio inox satinato, per un orologio dal design premium. Tutti questi dettagli sono impreziositi da un rivestimento in PVD che donna brillantezza alla cassa e la protegge da graffi e urti. 
Tra le novità della serie 7 di tactix si annovera la doppia interfaccia utente dotata di touchscreen altamente reattivo e pulsanti tradizionali. Ai controlli manuali per un utilizzo trasversale si affianca quindi la nuova modalità touch che consente un utilizzo più intuitivo e smart dell’orologio. 
La serie tactix 7 presenta anche un’altra tecnologia esclusiva: la torcia multi-LED integrata nella cassa in posizione ore 12, con una luce brillante bianca o verde. Le versioni SOLAR di Garmin tactix 7 integrano la tecnologia Power Sapphire che permette di sfruttare la luce del sole per caricare la batteria, estendendo l’autonomia a livelli mai visti.
Inoltre Garmin tactix 7 permette di accedere alle mappe precaricate TopoActive per una migliore esperienza di orientamento outdoor. Attraverso la connettività Wi-Fi integrata, si possono scaricare e aggiornare facilmente mappe e software senza utilizzare un computer.
Garmin tactix 7 consente inoltre di affrontare in sicurezza i pendii con le mappe SkiView precaricate e accedere alle mappe CourseView a colori di oltre 42.000 campi da golf internazionali.
La serie tactix 7 rappresenta la continua innovazione di Garmin nella tecnologia degli smartwatch, ed è ora disponibile al prezzo di partenza di 1099.99. euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: