▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition sarà presentato il 21 aprile

realme lancia il primo smartphone al mondo “Free Fire” in edizione limitata.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/04/2022

realme ha personalizzato il primo smartphone Free Fire al mondo; realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition sarà infatti presentato in anteprima il 21 aprile in Europa.
Per esplorare ulteriori sfaccettature di design ed estendere il confine tra tecnologia e trend di successo, realme si è sempre dimostrata attenta alle tendenze di tutto il mondo collaborando con brand di diversi segmenti sempre in linea con il suo spirito innovativo e coniugando le prestazioni dei dispositivi con uno stile unico.
Ad esempio, realme ha collaborato con il famoso designer giapponese Naoto Fukasawa per la serie realme GT 2 appena lanciata in Europa e realme GT Master Edition nel 2021. 
Inoltre, realme ha collaborato con il designer José Lévy di Hermès per le realme Buds Q, bilanciando tecnologia all’avanguardia e design di tendenza. realme ha anche personalizzato il design degli smartphone grazie a collaborazioni di successo, come ad esempio con Dragon Ball, rompendo i tradizionali schemi di design dei dispositivi e sorprendendo i fan e gli utenti di tutto il mondo.
Il mobile gaming è ormai di tendenza, per questo realme ha deciso di collaborare con uno dei giochi più popolari - Free Fire - per massimizzare l'esperienza di gioco, grazie a un packaging personalizzato, design ispirato a Free Fire e combo di gioco di livello superiore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: